Un weekend da paura al Devil’s Chair
Cari amici del Devil’s, questo sì che è veramente un weekend da paura al Devil’s Chair.
Dal 31, con la serata di Halloween, fino a domenica 4 è tutta una festa.
Ci sarà la Speciale Birra alla Spina Couche, una Birra alla Zucca di 6,0% Vol. prodotta dal Birrificio Artigianale Italiano Les Bières du Grand St.Bernard, ambrata, leggermente speziata e molto gradevole da bere accompagnando un pasto.
Il Birrificio ha una filosofia tutta racchiusa nel suo marchio: due simboli di infinito che si incontrano rappresentano l’equilibrio tra la Natura e l’Uomo.
Sono l’Universo della Natura e l’Universo dell’Uomo, che si incontrano per dare vita alla Birra attraverso i 4 elementi che la formano: l’acqua pura, i cereali selezionati, il lievito naturale ed il luppolo aromatico migliore.
Venerdì, come sempre, ci sarà la nostra Musica Live, con l’esibizione del KBR Trio Jazz che si esibirà per voi con i maestri Jazz:
Guido Kociss alla Batteria
Leonardo Borghi al Pianoforte
Giuseppe Ricciardo al Sax
Per gli appassionati di Calcio, infine, ci saranno gli incontri della Serie A Sky e DAZN. Il weekend ha in serbo per voi dei match niente male:
Venerdì 2, ore 20:30, Empoli-Napoli
Sabato 3, ore 18:00, Fiorentina-Roma ed a seguire Juve-Cagliari
Infine, Domenica 4 alle 20:30 c’è Udinese-Milan.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti 😉
Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter