Un weekend da paura al Devil’s Chair

 

Un weekend da paura al Devil’s Chair

Cari amici del Devil’s, questo sì che è veramente un weekend da paura al Devil’s Chair.

Dal 31, con la serata di Halloween, fino a domenica 4 è tutta una festa.Logo Couche

Ci sarà la Speciale Birra alla Spina Couche, una Birra alla Zucca di 6,0% Vol. prodotta dal Birrificio Artigianale Italiano Les Bières du Grand St.Bernard, ambrata, leggermente speziata e molto gradevole da bere accompagnando un pasto.

Il Birrificio ha una filosofia tutta racchiusa nel suo marchio: due simboli di infinito che si incontrano rappresentano l’equilibrio tra la Natura e l’Uomo.

Sono l’Universo della Natura e l’Universo dell’Uomo, che si incontrano per dare vita alla Birra attraverso i 4 elementi che la formano: l’acqua pura, i cereali selezionati, il lievito naturale ed il luppolo aromatico migliore.

Venerdì, come sempre, ci sarà la nostra Musica Live, con l’esibizione del KBR Trio Jazz che si esibirà per voi con i maestri Jazz:

Guido Kociss alla Batteria

Leonardo Borghi al Pianoforte

Giuseppe Ricciardo al Sax

 

Per gli appassionati di Calcio, infine, ci saranno gli incontri della Serie A Sky e DAZN. Il weekend ha in serbo per voi dei match niente male:

Venerdì 2, ore 20:30, Empoli-Napoli

Sabato 3, ore 18:00, Fiorentina-Roma ed a seguire Juve-Cagliari

Infine, Domenica 4 alle 20:30 c’è Udinese-Milan.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti 😉

Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Copyright 2018 | devil's chair Pub Roma | P. IVA: 08236611003 | Accedi