Cosa succede al Devil’s Chair questa settimana?

Cosa succede al Devil’s Chair questa settimana?

Cari amici, volete sapere cosa succede al Devil’s Chair questa settimana?

Beh, al Devil’s non ci si stanca mai, per la piacevole atmosfera, per l’ottima birra accompagnata da una cucina ben abbinata, tutto il Calcio di Sky e DAZN, la Musica Live: insomma, è sempre l’occasione giusta per venire al Devil’s Chair.

La Birra del Mese è la Monchshof Manufaktur Märzen.

La Monchshof Manufaktur Märzen è una birra quasi dimenticata che oggi finalmente torna a una nuova vita: la storica «Historisches Märzen» è una delle birre più antiche e particolarmente nobili non solo della Germania.

Secondo la tradizione, la Märzen viene prodotta nel tardo inverno come birra più forte per essere bevuta durante l’estate e l’autunno successivo, richiede quindi un po’ più di tempo per riposare e per maturare a lungo al freddo. Una volta questo processo avveniva nelle cantine ricavate nelle montagne e raffreddate con blocchi di ghiaccio, oggi avviene invece in magazzini climatizzati ad umidità controllata e temperatura di 1°C per non meno di 30 giorni.

Questa lenta maturazione si nota anche nel sapore: la birra è delicata in bocca, il sapore dolce del malto è contrastato in modo armonioso dall’aroma eccezionalmente morbido del luppolo aromatico della Hallertau, donando un retrogusto piacevolmente asciutto. Per il colore, assomiglia a quello di un campo d’orzo maturo: color oro intenso, con una leggera opalescenza e con schiuma bianca compatta.

Si addice perfettamente ai cibi delle feste estive bavaresi come stinco di maiale, pollame o salsicce arrostite con crauti, cibi che da sempre sono i piatti forti del Devil’s Chair Pub Roma.

Venerdì, come sempre, ci sarà la nostra Musica Live,

con l’esibizione dei Boogaloo che suoneranno per voi un incredibile repertorio che spazia dal Country al Rock and Roll, dal New Orleans R&B al Western Swing ed allo Ska.

La formazione storica Brass Off è composta da:

Junior James, Voce e Chitarra;

Max Ciolfi alla Chitarra

Gyneth Sick al Basso

Mimmo Antonini alla Batteria

Non mancate, lo spettacolo è assicurato!

Per gli appassionati di Calcio, infine, ci sarà la Nazionale martedì e nel weekend torna la Serie A Sky e DAZN.#tifacongusto al devilschair

Questi i match in programma, trasmessi al locale:

Martedì 20, ore 20.45: Italia-USA 

Sabato 24, ore 18.00: Juve-Spal e,
a seguire, ore 20.30: Inter-Frosinone

Domenica 25, ore 18.00: Lazio-Milan e,
a seguire, ore 20.30: Genoa-Samp

Infine, Lunedì 26, ore 20:30, Cagliari-Torino

Insomma, hai capito cosa succede al Devil’s Chair questa settimana? ce n’è davvero per tutti i gusti 😉

Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Copyright 2019 | devil's chair Pub Roma | P. IVA: 08236611003 | Accedi