Cosa c’è per voi al Devil’s Chair per questo weekend?
Da stasera e fino a domenica 6 ottobre, è Oktoberfest al Devil’s Chair, con la Birra delle Feste a Caduta ed i tipici piatti bavaresi come Stinco di Maiale cotto con la Festbier o i maxi wurstel di Monaco di Baviera.
Non mancherà, di certo, anche lo sport come ogni weekend, con le avvincenti sfide della 6a giornata del Campionato di Serie A:
Sabato alle 18:00 c’è Samp-Inter e a seguire Sassuolo-Atalanta;
Domenica alle 20:45 va in scena Milan-Fiorentina;
Infine, lunedì si chiude la 6a giornata con Parma-Torino.
Prenota il tuo tavolo e segui da noi tutto il Campionato di Serie A 2019-2020 in diretta sui nostri maxi schermi HD.
Visiona la nostra pagina con il calendario completo con tutti gli appuntamenti del Devil’s Chair Pub Roma, dal Campionato di Serie A alla Uefa Champions League ed Europa League, e tutti gli eventi birrari in programma.
Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter