Il nostro Pub nasce dall’idea di 10 persone, di diverse estrazioni professionali, accomunati dalla passione per la buona birra.

Tra loro anche uno dei soci del più importante distributore di Birre del Centro Italia.

Il nome Devil’s Chair, trae origine dal monumento situato nell’adiacente piazza Elio Callistio, un’architettura funebre di Roma Antica, più propriamente la tomba di Elio Callistio. Sorgeva su una collinetta lungo la via Nomentana antica. La stessa piazza Callistio si chiamava fino agli anni Cinquanta piazza della Sedia del Diavolo. Il nome popolare deriva dalla forma del rudere, che con il crollo della facciata ha preso la curiosa forma di una monumentale cattedra del tipo vescovile, che accese la fantasia popolare, essendo all’epoca ben visibile da lontano e isolato nella campagna.

Il 19 gennaio 2005, il Devil’s ha cambiato proprietà ed i nuovi soci hanno iniziato un graduale ma costante lavoro di aggiornamento della proposta culinaria e birraria, selezionando quanto di meglio la tradizione del Devil’s ci ha tramandato completando la proposta con le migliori birre alla spina accompagnate da nuove pietanze che, oggi, ci differenziano sul mercato.
Da subito abbiamo creduto nella qualità in tutti i settori, dalla freschezza degli alimenti fino alla selezione delle birre in bottiglia, oggi esclusivamente artigianali.

Il nuovo Devil’s Chair Pub Roma si ricolloca ai vertici del mercato Birrario della Capitale.

© Copyright 2017 | devil's chair Pub Roma | P. IVA: 08236611003 | Accedi