Brasserie di fedele ispirazione Bretone, Sainte Colombe produce alcune delle migliori birre al mondo, pluripremiate in vari concorsi internazionali.
La nostra proposta per voi è la seguente:
-
Sainte Colombe, Bière Blonde (bionda)
L’ultima nata della prestigiosa brasserie Sainte Colombe! Birra bionda, dal retrogusto raffinatissimo. Si avverte una leggera contaminazione al fiore d’arancio. Questa bevanda è altamente dissetante che si accompagna, comunque, a…
Leggi » -
Sainte Colombe, Bière de Froment(blanche)
Medaglia d’argento 2004 al Salone dell’Agricoltura di Parigi, la Sainte Colombe Bianca è senz’altro la migliore “blanche” in commercio. Come tutte le birre di frumento ha una gradazione media (5,5°…
Leggi » -
Sainte Colombe, Bière d’hiver (rouge)
Scherzando sulla sua rara preziosità, il critico culinario della New York Times ha definito la Sainte Colombe Rossa 'la migliore birra rossa non in commercio'. Questa birra dalla gradazione robusta…
Leggi » -
Sainte Colombe, Bière Ty Briezh (Weisse)
Nella tradizione delle vere birre artigianali “weiss” tedesche questa nuova birra della Sainte Colombe non è filtrata, mantenendo così il suo colore di grano dorato. Birra di altissima qualità che…
Leggi » -
Sainte Colombe, Bière Ambrèe
Premiata con la medaglia d’oro 2003 al Salone dell’Agricoltura di Parigi, la Sainte-Colombe Ambrata è una delle birre più preziose prodotte in Europa. Birra di malto, dal gusto raffinato e…
Leggi »