Nel cuore della Bretagna, in un palazzo costruito nel tempo della duchessa Anna, è nata nel 1990 la Brasserie Lancelot.
Ispirata dalla storia Bretone ed alle leggende celtiche, la birreria offre una gamma completa di birre prodotte dalle antiche ricette, realizzate a mano e prodotte nel rispetto della tradizione, non filtrate, non pastorizzate e, naturalmente, rifermentate in bottiglia e alla spina.
Ricche di sapore e apprezzate dagli intenditori, vi faranno immergere nelle leggende magiche della antica foresta di Brocéliande.
Di questa birreria vi proponiamo la seguente selezione di birre:
Cervoise Lancelot – Lancelot – Duchesse Anne – Morgane Bio – Bogue d’or – XI.I Samhain.
-
Cervoise Lancelot
Birra rossa di tradizione gallica, con lievito di birra, non filtrata e non pastorizzata, 6% di alcol. Prodotto da malto d'orzo, è aromatizzata con sette piante e un po' di…
Leggi » -
XI.I Samhain
Birra del capodanno celtico La notte del 1° novembre era, per i Celti, l'inizio dell'anno. Quella notte, che abolisce il confine tra il mondo dei vivi e l'aldilà. Quella notte,…
Leggi » -
Morgane Bio
Birra lager bio Morgana, fata incantevole, regnava l'isola di Avalon, l'Altromondo celtica. Conosciuta per l'arte della guarigione e trasformazione, capace di volare come un uccello. Esperienza degli agricoltori biologici Bretoni,…
Leggi » -
Lancelot
Birra bionda di puro malto Questa birra con riflessi dorati, non filtrata e non pastorizzata, è l'immagine stessa delle migliori birre trappiste ad alta fermentazione. Questa è una birra con…
Leggi » -
Duchesse Anne
Birra di puro malto Anna di Bretagna, nata nel 1477, fu due volte regina di Francia (sposata con Carlo VIII e Luigi XII), ed ha sempre difeso l'indipendenza del suo…
Leggi » -
Bogue d'Or
Birra ambrata alle castagne Nel mese di ottobre, il paese di Redon celebra Brown al "Festival di Teillouse". Per un mese, i festeggiamenti della castagna scandiscono la vita in diverse…
Leggi »