Gouden Carolus Hopsinjoor

La Gouden Carolus Hopsinjoor è una birra di sapore morbido con un retrogusto leggermente amaro, dovuto al generoso e sapiente utilizzo di 5 tipi di luppolo, prodotta dall’antico birrificio Het Anker dal 2008.

GC hopsinjoor Logo Genere: Bionda dorata

Stile: Speciale Bionda IPA

Origine: Belgio

Gradazione: 8,0% Vol

La Gouden Carolus Hopsinjoor è stata lanciata nel 2008 sul Zythos Beer Festival, centrando subito l’obiettivo: i partecipanti l’hanno eletta come la migliore birra e Het Anker ha ricevuto il ‘trofeo del consumatore della sagra della birra di Zytos del 2008’.GC-hopsinjoor-Bicchiere

La birra è imbottigliata non filtrata, al fine di conservare al massimo il suo palato amaro dovuto al luppolo.

La Gouden Carolus Hopsinjoor si presenta quale ottima scelta sia per un aperitivo che con le insalate, ed è servita nel suo tipico calice da 0,33 lt.

Vieni ad assaggiare questa nuova proposta birraria e gustala accompagnandola alla nostra buona cucina, prenota ora il tuo tavolo.

Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Copyright 2017 | devil's chair Pub Roma | P. IVA: 08236611003 | Accedi