Serata Degustazione Birre di Natale

Sei pronto per assaporare le Birre di Natale 2014 che abbiamo selezionato per te? Lunedì 15, ore 20:30, non mancare alla serata di Degustazione delle Birre di Natale!

augustiner-maximatorContinua il nostro bellissimo percorso di Cultura Birraria alla scoperta delle migliori birre del Mondo.

antoniana-santa-lucia

Durante la serata potrai degustare la Augustine Maximator, straordinaria birra di Natale prodotta dal celeberrimo birrificio di Monaco, insieme a due incredibili proposte artigianali italiane: la Antoniana Santa Lucia e la Olmaia Christmas Duck.

Queste Birre di Natale, come si può fcilemte comprendere dal nome, sono prodotte in serie limitatissima e sono bevibili solamente nel periodo Natalizio.

Ai partecipanti sarà offerta l’opportunità di acquistare, a prezzo scontatissimo, le bottiglie delle Birre di Natale assaggiate per poterle gustare, chissà, magari a Natale.

La degustazione sarà accompagnata da sfiziosità Devil’s e Panettone di chiusura, il tutto allo straordinario prezzo di 12,50 euro per persona.Olmaia Christmas Duck

Non mancare a questa imperdibile serata, prenota il tuo tavolo e non perdere questa simpatica occasione per conoscere meglio questo affascinante prodotto che è la Birra.

Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter