Oktoberfest al Devil’s Chair

Ragazzi, ci siamo, da venerdì 27 settembre sarà ancora una volta Oktoberfest al Devil’s Chair con la Monchshof Festbeer, la birra prodotta dall’antico Birrificio Monchshof proprio per la mitiche feste birrarie della baviera e della franconia.

La nostra Oktoberfest al Devil’s Chair comincerà subito alla grandissima Venerdì 27, con la serata evento inaugurale con la Monchshof Festbeer a Caduta 

La Birra Monchshof Festbeer scorrerà a fiumi, come sempre al #Devilschair.

In questa occasione, però, gustatela nell’immancabile Boccale da litro, così sarà vera Oktoberfest al Devil’s Chair!

Per tutto il periodo saranno serviti piatti tipici bavaresi quali Stinco di Maiale, Tris di Wurstel Foresta Nera, Maxi Wurstel affumicato Oktoberfest, il nuovo piatto Fish and Chips, i Dolci fatti in casa quali Strudel di Mele e Tenerissima al Cioccolato e molto altro ancora.

E’, quindi, importante non perdere l’opportunità di degustare questa Birra Monchshof Festbeer davvero speciale, bevibile solo nel periodo della Oktoberfest.

E’ una birra che si accompagna molto bene con tutti i nostri piatti, in particolare con quelli selezionati per celebrare festosamente ed in perfetta tradizione l’Oktoberfest.

Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter