Birra di Natale Mönchshof Weihnachtsbier

E’ arrivata la Birra di Natale Mönchshof Weihnachtsbie. Evviva!

Eccola, finalmente, è arrivata la Birra di Natale Mönchshof Weihnachtsbier che allieterà le nostre e vostre bevute per tutto il periodo delle feste.

Mönchshof Weihnachtsbier è la specialità stagionale per il periodo più freddo prodotta dallo storico e prestigioso Birrificio Mönchshof, della cittadina di Kulmbach, in Franconia.

Questa Birra di Natale ha un grado alcolico di 5,6% Vol., più forte rispetto alla Mönchshof Original Pils che abbiamo alla spina durante il resto dell’anno, ed è appunto tutta dedicata al periodo invernale.

Col suo aroma delicato, una nota discreta di luppolo, la corposa Birra di Natale Mönchshof Weihnachtsbier è non solo per il nome una vera “birra per le feste” e risponde perfettamente alla tradizione delle birre natalizie.

La Mönchshof Weihnachtsbier si beve proprio volentieri accostata alle ricche pietanze invernali.

Provatela con i piatti tipici della cucina bavarese preparati espressi della nostra cucina, come lo Stinco di Maiale cotto nella Birra di Natale Mönchshof Weihnachtsbier, i Piatti con Wurstel tradizionale Bock e crauti, i Taglieri, ma anche i dolci e le altre specialità della nostra cucina.

 

 

 

 

 

Visiona la nostra pagina con il calendario completo con tutti gli appuntamenti del Devil’s Chair Pub Roma, dal Campionato di Serie A alla Uefa Champions League ed Europa League, e tutti gli eventi birrari in programma.

Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Copyright 2020 | devil's chair Pub Roma | P. IVA: 08236611003 | Accedi