Chiusura Estiva 2020

E’ arrivata il Sol Leone ed anche per noi è tempo di Chiusura Estiva, per ricaricare un po’ le batterie pronti per superare questo difficilissimo anno COVID!

L’augurio che vi facciamo è di trascorrere questo breve periodo in famiglia, in serenità e senza pensar troppo agli affanni della vita quotidiana.

 

Mentre vi rilassate, però, non dimenticate mai la Birra, la nostra migliore amica 😉

Ci rivediamo dopo ferragosto, la data di riapertura sarà comunicata più avanti, dipende anche dal percorso in Champions League ed Europa League delle italiane.
La speranza è di poterci vedere insieme, dopo la Chiusura Estiva, le semifinali e le finali, sempre che le italiane si comportino bene, altrimenti ci si vedrà la settimana successiva.

In alto i calici per un brindisi di auguri per tutti voi.

A presto!

Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© Copyright 2023 | devil's chair Pub Roma | P. IVA: 08236611003 | Accedi