In occasione della celebre Oktoberfest, ciascuna delle Sette Sorelle di Monaco (Augustiner, Hackerbräu, Hofbräuhaus, Löwenbräu, Paulaner, Pschorrbräu e Spaten) prepara una birra speciale celebrativa, bevibile esclusivamente nel periodo della Oktoberfest.

imagesLa birra che vogliamo proporvi quest’anno è la Augustiner Oktoberfestbier, una birra speciale, chiara, di 6,3% Vol.

E’ una birra che si accompagna molto bene con tutti i piatti di carne, con i panini e le bruscotte, in perfetta tradizione Oktoberfest.

Un prodotto imperdibile, che proponiamo con appetitosi menù e specifiche promozioni.

E’, quindi, importante non perdere l’occasione di degustare questa birra davvero speciale, bevibile solo nel periodo della Oktoberfest.

Ogni anno, per due settimane, Monaco di Baviera diventa la capitale mondiale della birra.

L’Oktoberfest è nata nel 1810 per festeggiare le nozze del principe ereditario Ludwig con la principessa Therese von Sachsen-Hildburghausen, ed in seguito diventata la festa popolare più grande del mondo.

oktoberfest-monaco-prosit

Più di 6 milioni di persone ogni anno affollano gli enormi stand situati a Theresienwiese (prato di Therese), una grande zona all’aperto nella periferia di Monaco che da sempre ospita l’Oktoberfest.

I vari stand, ognuno decorato ed allestito in maniera diversa hanno una capienza enorme (7.000 posti a sedere solo in quello della Hofbräu) ed appartengono alle Sette Sorelle, le principali fabbriche di birra che da secoli hanno la sede produttiva all’interno dell’antica cinta muraria della città di Monaco.

 

© Copyright 2017 | devil's chair Pub Roma | P. IVA: 08236611003 | Accedi